Blog

Tutto il Buono del Bio anche online

by

Trame del Bio nasce, qualche anno fa,  per sostenere Trame Africane ( https://www.trameafricane.org/ ) e per dare la possibilità, anche a chi non vive in una grande città, di scegliere di Alimentarsi e Vivere BIO, nel rispetto della salute propria e dei propri cari e nel rispetto di tutti i valori che riguardano l’ambiente e la Natura.

Nasce a Scafati, accanto al Cortile don Gaetano che rappresenta un pò la casa di Trame Africane, un posto per tante iniziative ma purtroppo un po’ lontano per tanti amici.

Ed allora ecco la svolta, da oggi  𝗧𝗿𝗮𝗺𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗕𝗶𝗼 𝗲’ 𝗳𝗶𝗻𝗮𝗹𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗢𝗡𝗟𝗜𝗡𝗘,  pronto ad accogliervi con la massima disponibilità ed affetto nel nuovo negozio virtuale, dove però tutti i valori sopra descritti sono molto VIVI e molto REALI!!!

Spero tanto possa farvi piacere e mi auguro  vogliate condividere con me e per Trame questo nuovo percorso. 

Il sito da visitare è  𝘄𝘄𝘄.𝘁𝗿𝗮𝗺𝗲𝗱𝗲𝗹𝗯𝗶𝗼.𝘀𝗵𝗼𝗽  dove potete scegliere i vostri prodotti preferiti da ricevere direttamente a casa con la sicurezza di un corriere oppure, per tutti gli amici che vivono tra Napoli e Salerno, saremo noi di Trame ad arrivare a casa vostra.

SEMPRE GRAZIE

VI ASPETTO, anzi… VI ASPETTIAMO

Pasquale Coppola

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    ×

    Ciao!

    Per qualunque informazione puoi contattarci su Whatsapp oppure puoi inviarci una mail a contatti@tramedelbio.it

    × Serve Aiuto?