Trame Africane

...quando con poco si può fare tanto!

Trame Africane

Garantire alle realtà africane che usufruiscono dei nostri interventi di sostegno autonomia e autosufficienza: questa la nostra priorità.

TRAME AFRICANE

Il pensiero di Trame Africane

TRAME: intreccio, insieme di fili che compongono un tessuto.

Trame del Bio e Trame Africane fili di uno stesso tessuto: quello del ”buono”!

Fin dalla sua nascita, Trame del Bio sostiene la Onlus nata nel 2011 dal sogno condiviso di un gruppo di amici e volontari: dare a chi vive in situazioni di estremo disagio, in particolare nel continente africano, una concreta opportunità di prendere in mano le redini della loro vita e cambiare il proprio destino.

Un sostegno che, oltre alla condivisione di valori ed ideali, si concretizza nel 10% dell’utile lordo di esercizio da destinare ai progetti della Onlus ed in una serie di iniziative volte a raccogliere fondi a supporto della stessa.

Il 2019 di Trame Africane

Due gli ambiti geografici in cui operiamo: la Diocesi di Luebo nella Repubblica Democratica del Congo dove è stato avviato il MBULUNGU PROJECT e il Kenya, con il principale progetto della nostra Onlus, il  MACHAKA PROJECT

110Borse di Studio
69Bambini all'Asilo
3Laureati
27Anziani assistiti

...e tanto altro!

TRAME AFRICANE

Prodotti solidali

Come aiutarci? Sostieni i nostri progetti e donerai così a chi vive la povertà, una possibilità: quella di studiare, di curarsi, di crescere circondati dall’affetto e dall’amore, di progettare un futuro. La possibilità di essere i protagonisti della propria vita e non più gli spettatori passivi.

Decidere di impegnarsi attivamente ed aiutarci, sostenendo i progetti Trame Africane, è possibile in vari modi:

fai una donazione,  dona il tuo 5×1000, scegli le nostre proposte solidali, rendi solidale la tua azienda, passaparola o semplicemente partecipa ai nostri originalissimi eventi.

o semplicemente partecipa ai nostri originalissimi eventi.

    ×

    Ciao!

    Per qualunque informazione puoi contattarci su Whatsapp oppure puoi inviarci una mail a contatti@tramedelbio.it

    × Serve Aiuto?